CARENINI GINO s.r.l.s.

Chi siamo

carenini_motorsportLa carenini Gino S.r.l.s. – Motors & Components, con sede in Via Parini n°8 a Caselle di  Selvazzano (PD),  è una ditta giovane all’anagrafe perchè fondata solo nel 2016 ma con un’esperienza pluridecennale alle spalle.

Tutto ebbe inizio nel lontano 1974 con la nascita della Tuning Carenini, trasformato poi in Carenini S.r.l. . Oggi l’azienda carenini Gino S.r.l.s. – Motors & Components viene diretta da Silvano Carenini, figlio di Gino,  uno dei primi fondatori e per questo onorato con il nuovo nome aziendale.

Come ieri, anche oggi nella carenini Gino S.r.l.s. – Motors & Components tutto gravita intorno alle autovetture ed ai motori. Uno dei  tre settori, che formano le colonne principali dell’azienda sono l’autofficina che si occupa di tagliandi periodici, riparazioni complesse, servizio di revisione e cambio gomme.

Il secondo settore è il Motorsport che da noi viene scritto con la “M” maiuscola ed è sinonimo del nome Carenini. La carenini Gino S.r.l.s. – Motors & Components prepara macchine da corsa ed offre un servizio completo sotto ogni aspetto, dallo studio allo sviluppo di singoli particolari meccanici e l’assistenza durante una gara, sia sulle macchine storiche che in quelle moderne.  Non da dimenticare la presenza del banco prova motori, essenziale per una perfetta preparazione e messa a punto dei motori.

prodotti_commercialiIl terzo ed ultimo settore è caratterizzato dalla proposta di una vasta gamma di prodotti commerciali che la carenini Gino S.r.l.s. – Motors & Components offre ai propri clienti.

Siamo rivenditori ufficiale per  la KW Automotive GmbH, leader per gli assetti completi, inoltre si forniscono moduli aggiuntivi dalla ditta austriaca SteinbauerTTA GmbH . Fanno parte del nostro programma anche i prodotti della DBilas, produttore di kit d’aspirazione speciali, come tanti altri prodotti commerciali elencati nel nostro sito.

Torna su su